Data: 12/02/2016

Giovanni Timoteo alla guida della Camera del lavoro di Teramo

Il nuovo segretario succede ad Alberto Di Dario, gli iscritti sono 37.000

E' Giovanni Timoteo il nuovo segretario generale della Camera del lavoro di Teramo, eletto oggi dal direttivo provinciale della Cgil con una larghissima maggioranza alla presenza del segretario generale della Cgil Abruzzo, Sandro Del Fattore, e del segretario confederale Nino Baseotto.

Giovanni Timoteo dopo l'esperienza di delegato sindacale nella Standardtela è stato responsabile della Camera del lavoro di Roseto degli Abruzzi, segretario generale provinciale e regionale della Filtea e successivamente della Filctem.

A Giovanni Timoteo dunque spetterà il compito di guidare una Camera del lavoro che conta 37.000 iscritti in una provincia dal difficile contesto sociale, economico ed occupazionale.

Il nuovo segretario succede ad Alberto Di Dario, che tutta l'organizzazione ha ringraziato per l'autorevolezza e le doti sindacali, politiche ed umane con cui ha diretto la Camera Del Lavoro di Teramo, dando anche un prezioso contributo all'attività sindacale regionale. A lui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto negli anni del suo mandato, a Giovanni Timoteo i migliori auguri per il gravoso impegno che lo attende.